30 ottobre 2007

CHIUSO PER MALATTIA




Anche i maestri si ammalano. La mia testa è una ciondolante palla di materia non ben precisata, la gola un campo di peperoni in piena maturazione e la mia fedele arma è un povero fazzoletto ormai irriconoscibile come tale.
E giovedì partiamo per Parigi.
Un post banale e al limite dell'inutilità adolescenzialfastidiosa, stile diario on-line per dire al mondo che:

  1. Sto poco bene.
  2. Fino a lunedì non scriverò deliri autoreggenti sul mio blog.
  3. Parigi mi darà spunti nuovi per ammassi di parole inoffensive ed indecorose che formeranno nuovi post, perciò non cantate vittoria, si tornerà.

Saluto.

6 commenti:

  1. si riprenda !!! anch'io sono tornata e ho preso uno strano virus intestinale ....
    a presto

    RispondiElimina
  2. ...problemi di chi viaggia... fino ad ora mi ha detto bene, forse per via del mio stomaco di amianto.... Ma non lo dico forte...
    Intanto mi tengo la mia gola a peperoni, che grazie a Dio stanno essiccando.... e domani Paris!

    Saluto

    E ben tornata...

    RispondiElimina
  3. Paris mon amour! bon voyage

    RispondiElimina
  4. anch'io sono a casa ammalata :(

    dai! cerca di riprenderti bene per parigi che poi ci devi raccontare tutto!

    RispondiElimina
  5. anche paolo!!! mal di gola e naso goccilante :( ma noi niente parigi ...uffi!

    Barbara :(

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho avuto una brutta influenza :-S
    Ora però, sta passando del tutto ^__^
    Baci guaritori

    RispondiElimina