02 ottobre 2007

...peculiarità



questa
non è
solo
la mia opinione
ma
anche
la vostra



7 commenti:

  1. Tende a tornarmi a galla.
    Sempre meno saltuariamente.
    Chissà perché.....

    RispondiElimina
  2. eh si temo di si, o almeno per molti è proprio così!

    RispondiElimina
  3. Questo post è stupendo.

    Grazie mille per il commento, la mia ottima morosa Arte mi ha regalato tutta la serie in DVD per il mio compleanno (Il Prigioniero è la mia serie preferita di sempre) :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo e significativo post minimalismo di frasi. il giusto per spiegare un'immagine... che poi si commenta da sé...

    RispondiElimina
  5. ne sei proprio sicuro?

    RispondiElimina
  6. bellissimo fatto con i lego!!!

    Lario, che carino! tu sei ottimo! BACIO!!

    RispondiElimina