05 febbraio 2008

Iniziamo con notizie positive. Concludiamo con una missiva velenosa...




Questa è la copertina definitiva del libro nato dall'iniziativa "Raccontami una storia". Vi sono raccolti dei racconti scelti da Sinnos che saranno pubblicati sul libro in uscita a Marzo, i cui ricavi saranno devoluti alla Ricerca per la Lotta al Neuroblastoma. C'è anche un mio racconto! Mi raccomando, lo dovete comprare, ma non per il mio racconto o per me (tanto a me in tasca non viene nemmeno un centesimo, com'è giusto e come spero sia per tutti gli organizzatori della bella iniziativa!) ma per la giusta causa! Allora, amici e girovaghi capitati per caso, prendete un appunto e, a Marzo, fate e fatevi un regalo! Un abbraccio e un saluto a tutti quanti!

Maestro-Buitre.


Finiamo con una cosa futile e vergognosa (da parte mia...)

Caro Google AdSense, se continui a mettere delle inutili pubblicità, come cazzo faccio a guadagnarci ANCHE IO oltre a voi? Ma chi è che, secondo voi, dati gli argomenti del mio blog, si va a cliccare una pubblicità dove si dice Tutto sul Padre Nostro - Come Gesù vuole che preghiamo? Chi? Ho pure un Banner con l'immagine del Papa che condanna il blog (che poi è un modo velato per dire che IO condanno il papa e tutto il sistema marcio della chiesa!). Sentite: o mi servite a modo o inizierò a fotografare le vostre pubblicità sui miei siti e, se continueranno ad essere inutilmente casuali, vi farò causa per molestie intellettuali!

Si può fare?

16 commenti:

  1. Una bella iniziativa! Anche un mio racconto era finito in una raccolta benefica. Vedrò di procurarmi il libro di cui parli!

    Sì, quella menata delle pubblicità "AdSense" è una bella rottura. Trattandosi di un sistema automatico prende cantonate epiche! ;)

    ...dubito che esista un reato di "molestie intellettuali", altrimenti ce ne sarebbero, da denunciare!

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Conta su di me!
    Anneheche

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il libro.
    Non ti dico che lo comprerò, perchè, ahimè, sono al verde da secoli, non ho manco quelli in cui ci sono i miei testi, pensa te.

    Per Adsense, confermo!
    Mi sa che ci guadagnano solo loro...;-)

    RispondiElimina
  4. Bello il libro "Raccontami una storia".

    Quella cosa di come si prega è geniale :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  5. bene, quando hai notizie interessanti vieni a scriverle anche nel mio blog :-).
    Sono interessata a tutto ciò che è letteratura.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. GENIALEEE!!!!! Guardate la mia publicit�!!! ALLORA LEGGONO TUTTO!!!!!! Hanno messo due pulsantini che permettono di cambiare pubblicit�!!! E' gi� qualcosa!!!! LAMENTARSI RIPAGA!!!! HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!

    Ciao a tutti!!!! Grazie per la voglia di solidariet� Saluto!

    RispondiElimina
  7. ...l'hanno gi� levato.... illusione vaga e lesta... Va beh... ci sono cose pi� importanti! Vado!

    RispondiElimina
  8. neppure io dico che lo comprerò per certo, già contribuisco a beneficenza varia e spendo un sacco in libri...

    però sono contenta che lei abbia partecipato all'iniziativa e sia stato pubblicato.
    la prox volta però se non ha tempo di leggere o anche voglia ( è legittimo) non mi spammi il blog, mi mandi un pvt. saluti :)

    RispondiElimina
  9. ho dato il mio contributo.
    spero che davvero sia utile alla causa.

    RispondiElimina
  10. ma che bella cosa!!! Roger! quanto alla pubblicità, prova a sentire l'unione consumatori o leggi "il formulario del consumatore".

    RispondiElimina
  11. Esce a MARZO il libro? Beh, allora potresti farmene dono in occasione del mio "20-e-qualcosa" compleanno, così faresti una doppia azione caritatevole...! No, scherzo, me lo prenderò per conto mio, non foss'altro che per la curiosità di leggere cosa la tua mente malata ha partorito per l'occasione!

    PS: indovina indovinello... chi sono? Dai, è facile... guarda l'ora e lo stile...

    RispondiElimina
  12. evviva evviva finalmente è uscito!

    RispondiElimina
  13. complimenti e bravo per aver partecipato a un'iniziativa cosi', appena ho un momento guardo il sito e tutto.

    adsense per me resta un mistero.
    io non l'ho messo proprio perche' non so cosa potrebbero pubblicare sul mio blog di volta in volta. ma funziona davvero? cioe' tu guadagni qualcosa? perche' almeno pagarci la connessione non sarebbe mal, non conosco nessuno che lo usa...

    RispondiElimina
  14. comunque quella che c'e' ora mi fa schiantare: 'il dentista costa troppo? in ungheria no!'

    ci credo che la gente non clicca!

    :))

    RispondiElimina
  15. @ Nonsisamai: Ti dirò, ce l'ho da un anno e continuo ad avere all'attivo circa otto dollari. Ti pagano ogni 100... Fai tu!

    Ciao Elsa!!! Sei viva!!!

    @ Moon: Hai ragione, ma mi viene più veloce spammare... Che male c'è, se le cose brutte fossero aolo queste! E poi per una volta posso anche essere perdonato, in questo sono abbastanza ligio, se ho letto e ho voglia commento, se no ciccia!
    Saluto!!! :D

    Buona giornata produttiva, per il vostro!

    RispondiElimina
  16. come ti dicevo, è bella questa iniziativa e spero che mi terrai informata. Ma quando passi dal mio blog ?:-)http://www.splinder.com/profile/1sorriso

    RispondiElimina