14 ottobre 2008

Maledetto MATRIX!!!

Per un simpatico disguido di questo porco mondo virtuale, il lunghissimo post di oggi è sparito nell'etere. Sarei già a casa dal mio amore da almeno mezzora.
Odio i pc. Odio internet. Fotte proprio un cazzo che siano utili. Andatevene a cagare! Io ho cliccato PUBBLICA POST. Sono stato dirottato da tutt'altra parte e del post di oggi nessuna traccia. Chissà che non riappaia magicamente a caso. E' impossibile. Ma anche se fosse non ritiro il mio forte, roboante, disperato VAFFANCULO!

3 commenti:

  1. cose che capitano suvvia. Il consiglio (che io per primo spesso non seguo) e' quello di scrivere le cose molto lunghe su un editor di testo o al massimo prima di pigiare PUBBLICA POST selezionare tutto il testo e fare un bel CTRL+C... ti evita un sacco di bestemmie, fidati

    ciao

    a.

    RispondiElimina
  2. Lo so... E' che ho cambiato la pagina dove edito. Prima salvava automatico, così stavo tranquillo. Ora no, perciò dovrò ricorrere ai mille sotterfugi antibestemmiasalvapost... Grazie per la solidarietà!

    RispondiElimina
  3. ...e quanno ce vò ce vò! :)
    Ciao, Enza

    RispondiElimina