31 maggio 2007

Tengo duro!


Ho deciso di dar da bere al bloggorticello quotidianamente. nonostante la fretta, nonostante gli impegni, nonostante i ritardi.

Nonostante il venerdisabatodomenica che non sono vicino al mio pc e non posso tenere fede alla mia promessa, ma tanto è con me, quindi non ferisco nessuno. Perciò, ora che posso, in questi tre minuti di fretta, prendo il mio annaffiatoio, lo riempio di acqua concimata (e quanto è concimata!!!) e posto garrulamente mentre voi, o poveri e sempre meno malcapitati lettori, date una sbirciata per vedere come va a finire.

Va a finire che devo andare delle mie allieve e c'è caldo, non voglio correre e sudare, perciò qui concludo e ci si lunedì.



Delirio adolescenziale.



Mi riesce ancora.



A fatica, ma mi riesce.



Saluto!

4 commenti:

  1. No dico, ma quella foto inquieta solo me???

    RispondiElimina
  2. :-)))
    che splendida casa! è "il mio genere"
    ciao maestrone.
    no, kaidoc: anche a me fa lo stesso effetto...

    RispondiElimina
  3. macheccazzo combina blogger.com? mi sono accorta di aver commentato su maggio 2006...ma io non ero entrata nell'archivio 2006...vabbe' nessuno è perfetto, piattaforme comprese. come non detto, cancella pure i commenti fuori luogo :-)

    RispondiElimina