30 maggio 2007

Che poi...

che poi,

mi chiedo:

che male c'è

ad essere asociali?

5 Comments:

Anonymous moon said...

nessun male. importante è stare bene con se stessi...

maggio 30, 2007 2:19 PM  
Anonymous maestrobuitre said...

Concordo!
L'unico male credo che possa essere quando essere asociali crea disagio e si trasforma in patologia. Ma il dott. della mente è mia sorella. Io mi limito a cogliere attimi e trasfigurarli in note.

maggio 30, 2007 3:13 PM  
Blogger Arte said...

nessun male!!
le magliette le puoi trovare nel blog linkato in quel post (basta che clicchi sulla foto della maglietta!)
CIAO!

maggio 31, 2007 12:22 AM  
Anonymous kaidoc said...

Eh cosa? hai chiamato? ho sentito sociale o sbaglio? dimmi pure

giugno 01, 2007 11:37 PM  
Anonymous CyranA said...

nessun male, solo una mancata opportunità per gli altri (e forse un po' anche per chi si apparta).

giugno 03, 2007 9:27 PM  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools