28 maggio 2007

E la sera...

...scende giù come un paracadute.
Tu ti fai il manicure, io che guardo Dancing Day e i miei sogni stanno lì, davanti alla tv, mentre tu...
tu ti fai il manicure.

La tua faccia è un videoclip con degli strani colori.
Tu ti fai il manicure, io che unghie non ne ho più, io che amo solo te è un anno che son giù ma tu...
Si, tu ti fai il manicure!

E guardami!

Sono un tipo volitivo, se m'impegno faccio i flash!

Ma ora voglio solo...

No!

Non pensare più a te!

Non pensarci perché non c'è più amore...




(nulla di tutto questo è autobiografico. E nemmeno farina del mio sacco. Lascio a voi indovinare di chi siano questi versi animali, se vi va, ma anche no. E' che piove, e mi è venuta in mente questa canzone...)

7 commenti:

  1. Non so di chi sia la canzone...
    Ti lascio un saluto sotto la pioggia
    Buona Serata ^_^

    RispondiElimina
  2. provo: puzzolo?
    (e poi manicure non e' femminile?intendo sostantivo femminile, non rivolto alle femmine)

    RispondiElimina
  3. Ci siamo impegnai, io e google...ora so che l'auore è F.B ;)

    la trovo "intonata" al periodo caccoloso in cui sono immersa.

    baciozzi

    RispondiElimina
  4. non lo so nemmeno io di chi sia.... non sono per niente pratica di versi! :)

    RispondiElimina
  5. non lo so nemmeno io di chi sia.... non sono per niente pratica di versi! :)

    RispondiElimina
  6. Brava Kaidoc! Vittoria per essa!

    @llerta, complimenti che ci provi da solo, ma no, ha indovinato Kay che, da buona Ge, indica solo le iniziali!! Manicure si, è femminile, ma esso dice "il" ed io riporto!

    RispondiElimina