04 giugno 2007

Masterclass di Composizione con Louis Andriessen
2 - 6 ottobre 2007 Milano

Aperta a tutti i compositori, senza limitazioni di età o nazionalità, la Masterclass con Louis Andriessen e prevede sessioni di analisi/ascolto delle partiture più significative della produzione di Andriessen e sessioni di lavoro sulle partiture che i partecipanti vorranno sottoporre alla sua attenzione.
Al termine Louis Andriessen indicherà tra i partecipanti un compositore a cui Sentieri selvaggi commissionerà un brano per il 2008.
La richiesta di ammissione alla Masterclass deve pervenire alla sede di Sentieri Selvaggi (viale Monza 169 – 20125 Milano – Italia) entro e non oltre il 3 settembre 2007 e contenere curriculum del candidato completo di indirizzo di recapito, e-mail, numero di telefono, e almeno una partitura di una propria composizione, senza alcuna limitazione di organico e durata.

L’ammissione verrà comunicata entro e non oltre il 7 settembre 2007.
La quota di iscrizione, da versare dopo la comunicazione di ammissione, è pari a € 100,00 e comprende l’ingresso gratuito al concerto dell’ensemble Sentieri Selvaggi dedicato alla musica di Andriessen programmato venerdì 5 ottobre 2007.

Sentieri selvaggi
Viale Monza 169 – 20125 Milano
Tel./Fax +39 02 2851 0170
mail@sentieriselvaggi.org
www.sentieriselvaggi.org

2 commenti:

  1. mi spiace, ma questa volta non ti potro' ops, no cazz, ospiz, no dai, ospitatare. Ecco, l'ho detto
    (dislessia mode on)

    RispondiElimina
  2. Beh, intanto fammi vincere la corsa a un posticino anche per me... poi si vedrà... certo, so che non ci sarà una Tana@llertica ad ospitarmi e non sarà la stessa cosa. Ripiegherò su un night club a pochi metri dal Piccolo....
    Saluto!

    RispondiElimina