13 aprile 2006

Dormivo (...dormivo?)

Alle 22.30 ho iniziato a scivolare via... poi... driiiin!!! driiiin!!!! driiiin!!!! mica capivo, io. Cos'è? Da dove viene? Mi tiro su.... Una gamba si appoggia sul cellulare rendendo tutto più ovattato e onirico.... DRIIIIIN!!!! Ah, già! E' il mio telefono...
"pronto?!"
"perché non rispondevi?"
"perché dormivo" rispondo io.
E il tono della mia voce non lascia spazio al minimo dubbio, sono rintronato, continuo a connettere poco e male... peggio che una 56k... un ctrl F5 non basterebbe ad aggiornare il mio neurone solitario... anzi, non serve proprio, perché ci provo con pessimi risultati... alt tab... e mi ritrovo in cesso a parlare, come se fossi sempre stato lì, dal letto al cesso senzapassaredalvia... quanti puntini di sospensione.... come me prima... puntini.... di....... ....... .

1 commento:

  1. Sei l'ultima persona al mondo dalla quale pensavo di imparare un comando con la tastiera... si vede che adesso hai una fidanzata elettronica!

    RispondiElimina