04 febbraio 2006

NONNA ABELARDA BUONA LA PRIMA

Eccomi qua. Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. Dalla celesta al pc, senza passare per le onde Martenot. E che ancora non ho una connessione di quelle troppo fighe che ti fanno risparmiare tempofaticaesoldi. Ma non ha potuto aspettare, il signorino... Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. E, peggio, lo sapevano tutti. Già era scritto, tutti i nonnAbelarda-dipendenti se lo aspettavano, lo so. lo so e non me ne vergogno. L'importante è sapere, mica importa cosa... sapere tutto sarebbe il massimo, ma anche troppo, per un semplice uomo, figurarsi per me che semplice mica lo sono. Anche meno. Ma so, so cose, e ciò mi basta. Come mi basta questo breve delirio così, tanto per "incomincio"... Buona vita e grazie per aver letto tutto questo nulla impregnato di qualcosa....

5 commenti:

  1. cazzo di un Mulo (che non e' un'imprecazione), mi ha fregato il primo commento ad una cosa di cui mi sento un po' responsabile..

    RispondiElimina
  2. ...il mulo è un animale rapace e veloce. L'ho letto su Focus. Ma non ti turbare, @llerta, meglio secondi che contorni...

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe Damico...
    la faccio in la bemolle?
    :))))

    RispondiElimina
  4. Il mondo è pieno di sorprese
    quindi tu sei il mondo.

    RispondiElimina