17 dicembre 2009

Ciao Lothar!

Ciao Lothar! Fatti valere sugli immensi prati dove starai già correndo ora pieno di nuovi amici.
Ti ci vedo, prepotente e brontolone come al tuo solito ma con un cuore d'oro, pieno di curiosità e con una grande voglia di giocare e fare scherzi, ma anche volgioso di coccole. Non troppe, però, finché ne hai voglia tu, poi ti giri e te ne vai a pensare e riposare un po' da solo ma sempre con un orecchio attento a tutti i più piccoli rumori che senti in giro.
Non sentirti triste e solo, cerca di divertirti e di stare bene, ovunque tu sia, ora, qualunque cosa ci sia dopo la vita. E non dimenticarti di noi, mi raccomando.
Ciao piccolo delinquente, ti voglio bene.




3 commenti:

  1. L'amore per i cani trasuda nobiltà d'animo. Ti invito sul bistrot, c'è un mio pezzo nuovo sul gotico...

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che ovunque sia Lothar ora non si potrà mai dimenticare di voi,così come voi non vi dimenticherete mai di lui. Un po' lo porterò nel cuore anch'io,me lo ricorderò brontolante al mio arrivo nei miei soggiorni genovesi e affettuoso quando veniva a dormire insieme a me sul mio momentaneo letto in Via Vinzoni.Chissà come stanno i tuoi... :-( Beh,per quel che può servire vi mando un bacio affettuoso!!
    Spero di riuscire a sentirvi presto sposini:se riesco a mettere qualche soldo sul cell vi chiamo nelle feste.Bacioni!!

    Elsa

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa. E' proprio un lutto... Non avrei mai pensato. Non riesci a fartene una ragione, ma il tempo curerà anche questa come ogni cosa e rimarrà solo il ricordo dei momenti felici!
    Mi dispiace solo che gli ultimi due giorni li abbia passati consumandosi sempre di più e un po' alla fine ha sofferto... Ma non ci pensiamo! Meglio ricordarlo nei suoi momenti d'oro!
    Ciao Elsa... Ah: ps: qui nevica un sacco! Vedete un po' di riprendervela tutta voi, la neve, che qui non c'entra un cacchio!!! ;)

    RispondiElimina