14 settembre 2007

ECCOCI QUA...

...siamo venuti per poco perché per poco si va.
Questa lunga assenza mi ha rigenerato, i miei sette neuroni, al sole ed al vento della Grecia, hanno pensato bene di mettere al mondo alcuni neuronini! La comitiva sale così a 27 (non mettetevi a fare i conti, i neuroni vivono in un mondo tutto loro).
Questa buona novella è indice di ritrovato spirito d'iniziativa e buona volontà, perciò possiamo intonare un antico tropo sul testo "siamo tornati e siamo una fucina di idee!"
Ovviamente, per un degno e naturale filo conduttore col passato, come ho salutato per l'arrivederci, così risaluto per l'eccomi qua! ovvero: con un post inutile e, soprattutto, con una prossima assenza dovuta al fine settimana ed alla connessione pessima che mi ritrovo a casa, perciò rimando le boiate di NonnAbelarda a quando mi troverò comodo e Megabaittoso nel mio studio.
Per motivi di pesantezza del destino dovrò aspettare mercoledì prossimo, ma non resistevo più a stare lontano dal mio piccolo, delicato ed ultimamente indecoroso bloggorticello, perciò:

ECCOCI QUA...

5 commenti:

  1. come ho già scritto nel Boschetto BENTORNATO!

    Barbara ^_^

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooooo! ti ho detto che ti raccontavo la mia estate da girone d'inferno in pvt, ma mi sono dimenticata che non ce l'hai, il pvt. Mi tocca farlo qui...
    In breve: il 12 agosto il marito ha avuto un lievissimo episodio ischemico, ho chiamato l'ambulanza e al mattino dopo il neurologo ci ha detto che era risolto e poteva dimetterlo ma consigliava di indagare. Lo ricovero immediatamente per accertamenti e dopo tre giorni ci dicono che ha una endocardite batterica che gli ha fatto fuori la valvola mitrale. 6 flebo di antibiotici al giorno, esami invasivi vari, io avanti e indietro dall'ospedale con lo strangolone, fino a martedì questo (un mese secco dopo): l'hanno operato, mo' c'ho er marito bionico (hanno sostituito la valvola marcia con una meccanica) ma il peggio è passato: due o tre settimane di riabilitazione in un posto meno triste dell'ospedale e si torna alla vita di sempre (ma credo che molte cose cambieranno, e in meglio).
    Oggi si è alzato un po'e gli hanno tolto tutti i tubi e cerotti, ma soprattutto l'ho riattrezzato con skype, così vede spesso me e la bambina pelosa e col web la giornata è meno lunga e triste.
    Quel che resta di me lascia qui un abbraccio per te :-)
    cyr

    RispondiElimina
  3. P.S.
    BENTORNATO!!! (era ora... :-)

    RispondiElimina
  4. bentornatoooooo mi suoni qualcosa!!! passate bene le ferie

    baci baci

    RispondiElimina