18 settembre 2007

Piccolezze...



Mi chiedo in continuazione cose e spesso mi rispondo. Se la risposta non mi piace, ne discuto ancora. Raramente la soluzione trovata è "La" soluzione. Più spesso è una delle tante, talvolta pure sbagliata, ma almeno non ci annoiamo.

Sbagliata una, se ne ritenta un'altra, senza bisogno di fumate bianche o di aspettare la morte clinica dell'ultima soluzione papabile.

Mi chiedo se sia normale ogni giorno.

A questo quesito, e solo a questo, mi rispondo con "La" soluzione: no, non è normale, ma è bello, impegnativo, curioso, divertente e, soprattutto, ci fa stare bene ed importante è che noi si stia bene. Io, Me, IlSottoscritto e qualche altra timida presenza.

Se stiamo bene siamo una squadra invincibile e allora possiamo coinvolgere nelle nostre scorribande anche qualcun'altro.

Come ho (abbiamo) fatto con Lei.

6 commenti:

  1. E' bello questo modo di vivere :)

    RispondiElimina
  2. E' bello sapere metter in pratica questo modo di vivere!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  3. lei chi? :D
    io sono d'accordo con questa filosofia, non ci vedo nulla di sbagliato! grazie del tuo commento!!

    RispondiElimina
  4. Ti auguro di stare molto più che bene, domani...

    Un saluto ^_^

    RispondiElimina
  5. accidenti in quanti siete, là dentro!!!

    Barbara ^_^

    RispondiElimina
  6. In troppi, a volte, siamo. Ma siamo per il più si è meglio si sta, coniato da noi per raccontarcela!

    Moon, hai colto nel segno perfezionando di poche parole il commento di Heche, la quale non me ne voglia...

    Arte, sei un idola, compèlimenti per i vostri film fatti male!!!

    D3sy, grazie!

    RispondiElimina