11 giugno 2007

Chi Si Loda Si Loda!


Sono lieto di annunciarvi che il sottoscritto MaestroBuitre (al secolo maestro Stefano Guarnieri) si è aggiudicato il Premio Speciale "Mozart" di Euro 1.500 offerto dal Festival Internazionale Mozart di Rovereto, al Concorso Internazionale di composizione "2 Agosto" che si tiene ogni anno a Bologna.
Segnatevi questa data: il 2 agosto 2007 su rai radiotre ci sarà la diretta radiofonica del concerto che si terrà in piazza a Bologna, per chi fosse curioso di ascoltare la mia musica, oltre che leggere i miei deliri bloggici.
E' inoltre prevista una differita televisiva su raitre, ma in data da definirsi e, sicuramente, ad un orario improponibilmente tardo. Vi terrò comunque aggiornati. Verrà replicata l'esecuzione anche il 6 ottobre all'interno delle manifestazioni del Festival Internazionale Mozart di Rovereto 2007.
Inutile dirvi che i miei 80 chili è da ieri che gongolano giulivi.
Questa vittoria è importante non solo per tutti i vantaggi che può regalarmi, artisticamente e "denaristicamente", ma anche perché mi dà una certezza in più che la strada che ho intrapreso, alla fine, si sia rivelata quella giusta.
Smetto di cercare significati filosofici e torno ad un più sano ed istintivo giubilo con scodinzolata annessa!
Auguri a tutti e, mi raccomando, il 2 agosto datemi una sbirciatina!
Saluto!

21 commenti:

  1. my best compliments !
    davvero, favoloso !

    RispondiElimina
  2. Quella foto è bellissima :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. per il 2 agosto farò in modo di ascoltare... sarò in montagna !

    ancora, davvero complimenti...

    ps. metti qui un pezzo di musica tua?

    RispondiElimina
  4. Si, sottoscrivo Branz... mi piacerebbe trovare qui almeno un piccolo "assaggio" della tua musica!
    ps: posso chiedere se per i più distratti (tipo me) si ricorda l'appuntamento nei giorni antecedenti il due? :)
    Grazie

    RispondiElimina
  5. lo conosco quel festival, sarà soddisfatto..... registrerò il programma ...la tv non mi piace, è troppo stupida....

    RispondiElimina
  6. Figurati un po' se potevo aspettare! Grandissimo!

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutti i passanti...
    Per quanto riguarda la richiesta di Branzino: vai sul mio sito: http://www.stefanoguarnieri.com (se clicchi il mio nik qui sopra ti fai prima...)
    E' da aggiornare e completare, per ora trovi solo un midi (di buona qualità, comunque)di un concerto per archi e flauto obbligato. Presto aggiungerò del materiale... Se di tanto in tanto ci fai capolino qualcosa trovi!!!

    Saluto!

    RispondiElimina
  8. Intendevo dire "fai prima"... non "TI fai prima"... no, perché così può essere ambiguo...

    MaestroBuitre

    RispondiElimina
  9. Complimenti maestro!
    Diventa sempre più onorifico dire di essere stata tua allieva!
    Speriamo un giorno che possa esserlo per te dire di essere stato il mio maestro, anche se in una dimensione quasi antitetica...
    Ele

    RispondiElimina
  10. WOW WOW WOW !!!!
    Congratulazioni vivissime, caro maestrone! E' importante avere segnali positivi sulla strada intrapresa, anzi direi fondamentale.
    Ci puoi scommettere che do una sbirciata :-)
    lascio qui un abbraccio giubilante per te :-)

    RispondiElimina
  11. complimenti anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  12. bravo Stefano, io l'ho sempre pensato che era la tua strada. non potevano essercene altre, anche quando in passato ci sono state difficoltà e ripensamenti.
    Ora che, direi che quando si vuole ci si. O no?

    RispondiElimina
  13. Sapendo quanto sia pigro io, vi facilito la vita, per chi volesse farsi un giretto sul mio sito (nonostante necessiti di aggiornamenti che avverranno entro breve...), può cliccare QUI...
    Vi aspetto!!!

    RispondiElimina
  14. Oh, caro @llerts, abbiamo commentato insieme!!!

    Intanto grazie, poi ti dico: ti mando una mail in giornata, ché è un delirio unico!!! Ma ce la si farà, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole!

    Saluto!!!

    RispondiElimina
  15. stracomplimenti!!!
    il 2 agosto sarò in lidi lontani, ma chiederò alla mia Socia di provvedere alla registrazione!!!
    Fra
    http://boschettodeglielfi.splinder.com

    RispondiElimina
  16. COMPLIMENTISSIMI! sono davvero felice per te.

    e vado subito sul tuo sito...

    un bacio al vincitore

    RispondiElimina
  17. sono troppo imbranata oppure c'è qualcosa che non va per ascoltare le tue opere?

    magari riproverò tra qualche giorno.

    ancora complimenti

    paola

    RispondiElimina
  18. Continuo a ringraziare!

    @ Paola: oggi si è fatto un po' di lavoro di manutenzione... Forse sei passata durante smanettamenti vari... Anzi, presto aggiungerò anche un brano registrato dal vivo, perciò tu continua a passare, prima o poi ti dirà bene (più prima che poi. Prometto!!!)

    Saluto

    RispondiElimina
  19. ma grandeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hai proprio una grande pancia...

    RispondiElimina
  20. perchè non riesco a sentire niente? clicco, viene fuori la notina, ma tutto rimane com'è...

    ciao

    RispondiElimina