19 giugno 2007

VIA LA NOIA E LA TRISTEZZA! VIVA LA SPENSIERATEZZA!





Giovedì sera i miei simpatici allievi (con un'alta percentuale di abile scanso di fatiche...), del corso di Musical della scuola "IL PALCOSCENICO" di Genova, si esibiranno al TEATRO GENOVESE alle 20.30, mettendo in scena un Musical tratto da "La Bella & la Bestia".


Siamo tutti ansiosi di vedere come sapranno cavarsela... Io ho alte speranze di successo, ci sono tante brave testoline molto portate (per ora più portate che preparate...) per il teatro, inoltre, per quanto riguarda la parte musicale, essendo il sottoscritto il curatore della questione, non può non essere un successo. Certo, tremarelle del momento escluse... Afasia improvvisa esclusa... Gole arrossate escluse... Svenimenti... Invasioni aliene.... Eruzioni vulcaniche.... Le dieci piaghe!.....



Sarà un successo.



Lo so.


Fate un salto su:

Caffè Letterario

oggi ho delirato anche lì.

5 commenti:

  1. Sì, è proprio quello :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. saranno bravissimi!
    :D in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  3. tanta merda! poi però raccontaci com'è andata :-)

    RispondiElimina
  4. bella raga!
    ho trovato il vostro link sul blog di taxi driver!
    venite a trovarci!
    Un Umile Servo Del Barone!
    www.baronedelmale.splinder.com

    RispondiElimina
  5. in culo al cetaceo a lei e ai suoi pargoli!!!

    RispondiElimina