25 marzo 2007

Oggi mi trasferisco (2)


Il primo di aprile avrò nuovi muri da conoscere, da guardare, da bucherellare per renderli più miei.

Avrò finestre nuove per guardare le stelle, la sera.

Stelle nuove, no, quelle sono sempre le stesse.

Ovunque.

Avrò un letto nuovo sul quale sognare, un tavolo nuovo sul quale mangiare, una nuova doccia, uno specchio nuovo con dentro la mia faccia.

La solita.

Come le stelle.

Avrò una nuova porta da aprire, per sentirmi a casa, e da chiudere per lasciare fuori i problemi della giornata.

Avrò una nuova casa.

Avrò la possibilità di poter condividere tutto questo avere.

Dal primo di aprile avremo...



16 commenti:

  1. Del tuo post non ci ho capito un cazzo tranne il fatto che ti autodenunciavi spammatore...
    Auguri Per la casa cmq!!!!

    RispondiElimina
  2. aaaaaah ho ricevuto il tuo "commento spam" ...

    cmq, sei fortunato te, che ti trasferisci.. :°(

    RispondiElimina
  3. ahh cmq sono qll di http://www.onlylovely.splinder.com

    RispondiElimina
  4. La descrizione del cambiamento è bella.

    RispondiElimina
  5. esatto, analisi esatta.
    about Maria Strofa

    do ut des.

    avevo notato il suo "carattere" pervasivo su ogni tipo di blog, di ogni argomento e non mi spiegavo affatto il suo comportamento se non con il desiderio di ricevere il consento di ritorno.

    ora si sa, esperimento riuscito.

    branzino

    RispondiElimina
  6. per quanto mi riguarda preferisco trovare il "contatto" anche virtuale ma sincero, senza esperimenti

    ognuno qui ha i suoi motivi per esserci.

    RispondiElimina
  7. ebbravo! ma...fammi capire, gli ultimi due post sono collegati? e soprattutto non mi e' chiara la casa nuova...vabbe' avremo modo di parlarne. Venerdi' prossimo tipo?

    Ps: il tuo ultimo commento dalle mia parti mi sapeva in effetti di qualcosa gia' sentito... ora vado a vedere il link che indichi.

    ciao

    @ll.

    RispondiElimina
  8. Se l'incursione nel mio blog in splinder e la gratificazione della lettura del mio post erano per ottenere una visita, eccomi.... Non occoreva chiederla con forme di spam più o meno sperimentali.... Bastava un commento intelligente (io ritengo cosa bellissima incontrare persone intelligenti)....Un consiglio...intanto scrivere il blog con caratteri più leggibili (per la vista) armonizzandoli con gli sfondi.... poi non curarsi del numero dei visitatori ma badare alla propria espressività e alla qualità. Ho letto e seguito la polemica relativa al fatto citato.... non so, io commento pochissimo, non mi pare il mio blog parli delle solite cose....né mi curo di quanti, ma di chi viene eppure ha quasi quarantamila visite (ho conosciuto artisti o e persone estremamente valide e sensibili,). I commenti ? Certe volte nessuno altre qualcuno ..mai più di venti... alcuni però di grande valore artistico e letterario....le visite nel post una quarantina al giorno...nelle pagine interne (cosa molto importante....oltre le cento pagine!)E' tanto, è poco, cosa importa?. Possibile che di tutto bisogna fare una questione quantitativa, per cosa? Per denaro, per fama...questa povera fama da blog.... Nella vita occorre realizzarsi, in tutto.... qui è solo un piccolo, anche se importante prolungamento.Saluti e Buona domenica

    RispondiElimina
  9. magnifico! I cambiamenti di solito mi riempiono di entusiasmo: spero che sia lo stesso anche per te!

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!
    E' bella anche la foto che comunica proprio la sensazione di nuovo.
    Quel vuoto in pochissimo tempo si riempira' e parlera' veramente di voi.

    RispondiElimina
  11. E a noi che cazzo ce ne strafotte?

    Spero ti capiti un vicino che suona la batteria alle 4 del mattino! E che ti righino l'auto perché sei una faccia di cazzo!

    'fanculo lo spam!

    RispondiElimina
  12. Oh ma sono la sola a cui è chiara la casa nuova?? Sarà che anche se non commento cmq leggo ;)
    Ma lo sa che sta andando a vivere con uno spammatore?? NO perchè io glielo dico eh, sono cose da sapersi prima! :D
    Sono scema? Si!
    Senti ma restate in zona nostra o vi trasferite?

    (e togliti quegli occhi a cuore dalla faccia ;))

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo per la casa nuova!
    (E per le bollette... le pulizie... il bucato... ecc...eccc...)
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  14. perfetto, Artemidoro !

    RispondiElimina
  15. evviva! che bello, metti su casa con l'altra metà del tuo cuore: e' un momento speciale. Goditelo tutto. mi dicono che ho una particolare abilità per "l'appesa" dei quadri: serve una mano? :-)))
    Buona Pasqua, nel senso più profondo: che ti porti la rigenerazione e l'abbondanza che rappresenta. Pace e prosperità sulla tua casa!

    RispondiElimina