10 gennaio 2007

Motivi?


Mariagrazia81 (vedi sotto...) è tornata, ma ha deciso di rendere privato il suo insulso blog... Motivi di decenza personale? Di censura altrui? (nel secondo caso, pollice verso, nonostante sia stato, pochi post fa' un censuratore, non condivido una tale imposizione...) Motivi immotivati? A questo punto non mi interessa più di tanto... La curiosità per la psiche umana scema davanti a tanto groviglio "nazional-personal-orribil-burocratico".


Tornando a me, avviso i pochi e sfortunati passanti e/o curiosi che, per motivi di personale delicatezza e raccoglimento introspettivo (paroloni!...), NONNABELARDA non verrà annaffiata dalle parole del sottoscritto per un periodo non ben definito, ma prometto di tornare più agguerrito e giocoliere che mai!
Continuate pure a passare, o no...
Sta a voi...
Per quanto mi riguarda questo gesto, che potrà sembrare esagerato per chi sa e misterioso per chi non sa, è un passo spontaneo e pieno di significato. So che non è il punto della situazione, né la causa, né il motivo, ma così è deciso.
L'udienza è tolta.
Non risponderò ai commenti, ma liberi di scrivermi, sentitevi.
Ivi compresi quelli che, sicuramente, non potranno fare a meno di ironizzare con dei simpatici "meno male" "era ora" "non tornare proprio"... Siete i migliori, anzi, scusate se mi sia permesso di anticiparvi le possibili parole, ma so che potrete farcela ugualmente, trovando, anzi, qualcosa di più originale.
Ci sono delle priorità, e vanno rispettate.
A presto e buona vita...

12 commenti:

  1. sono la prima? :0
    e mo che dico? :/
    a presto, cià!
    sono genuina eh!

    RispondiElimina
  2. Che tu possa... oppure che te possino... non mi ricordo bene...

    Pappina

    RispondiElimina
  3. Le priorità non possono attendere.
    Buon tutto

    RispondiElimina
  4. oh beh il mio primo commento sul tuo blog....e anche l'ultimo (almeno per un pò) visto che hai deciso di non aggiornarlo..saluti e ciao maestro.....devi portarmi un volta a lezione....

    Rixar

    RispondiElimina
  5. Per me e' un mistero, e mi dispiace che tu sparisca, ma rispetto la tua voglia di silenzio. Capita anche a me di non aver voglia di scrivere sul sito. E' normale. Ma torna, almeno ogni tanto, torna.

    charm

    RispondiElimina
  6. Tornato per tornato, non posto ancora, ma commento: MARIAGRAZIA(! E' TORNATA!!!!! Se cliccate su suo nome, nel post precedente, riappare il suo sito!!!!!!! Ma fate presto, che magari ce la oscurano di nuovo!!!

    RispondiElimina
  7. sconosciuta amica è l'ossimoro che meglio dichiara la tua fiducia...

    grazie

    RispondiElimina
  8. Finalmente ho visto il sito!!! I fumetti presnti nella "mezz'ora" degli anni 70/80 erano più profondi!! Ma questa ho una vaga idea dell'erotismo e/o del pornografico o è cresciuta in un convento??

    RispondiElimina
  9. torni agguerrito, la preferisco battagliero a paludato...
    anche se non risponde ai commenti, io scrivo. stia tranquillo
    buona vita no eddai sa di morte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Sei tornato.
    Va bene così.

    :)

    Stacci bene!
    AltaInfedeltà

    RispondiElimina