23 marzo 2006

Chi Si Loda Si Loda... ( Paolo Bitta insegna )


Eccomi qua, sornione come un grasso gatto, che mi godo il mio momento di gloria ( primo di una lunga serie, si spera!!! ) dopo che hanno eseguito il mio Recitativo Notturno per violoncello e undici strumenti il 3 novembre 2005 nel teatro di Casa Paganini a Genova. Se volete saperne di più, andate qui: http://www.paganini.comune.genova.it/pag_galleria2005_3_novembre.htm , se non ve ne fregasse nulla o ve ne fregasse meno di nulla, tanti saluti.
Tranquilli, mi sono imbrodato a basta, ok, è la seconda volta che capita, ma tornerò presto con i miei ben più scomodi deliri... Saluto!

9 commenti:

  1. lascio un commento giusto per far vedere, a qcn che passa per caso di qua, che hai anche degli amici.
    detto questo, due cose:
    il blog di ernesto è molto più bello e nella foto sembri più grasso della realtà.
    ma anche no.

    RispondiElimina
  2. Ok, il prossimo post sarà stracolmo di volgarità, bestemmie e un pizzico di qualunquismo, per non tacere le noiose ed insistenti menate su Berlusconi. Ps: con la 56k e con "qualcosa" da fare durante il giorno, faccio quello che posso... Uff....come sono pesante ( senso lato, senso stretto ) Beh, ho reagito da permaloso q.b. per permetterti di sopravvivere un altro giorno o devo impegnarmi di più? Nel caso vado a ripetizioni da April, sai com'è, noi ciccioni si è troppo "bonaccioni"... ps: lieto, comunque, di saperti ancora in vita, non ci si vede da tempo immemore orbo di tanto spiro. Il mio dvd, cribbio!!! ( tanto per fare un passo avanti nei contenuti del mio blog- vedi sopra ) Ci si sente domani... smack!

    RispondiElimina
  3. credo che non ci si vedrà neanche questo we.
    sto cercando di spegnermi lentamente.
    neil young e kurt cobain non ne sarebbero felici però a bruciarmi velocemente patirei un po' il caldo e la cosa mi da noia.
    il tuo dvd?
    quale dvd......

    RispondiElimina
  4. A parte le congratulazioni d'obbligo e di rito concordo con chi sopra ha detto che la foto non ti rende giutizia:sembrerebbe scattata un paio d'anni fa,dopo quella simpatica estate passata a far nulla(più del solito...)e a pasticciare in maniera scandalosa che riportò te a Genova dove persino tua madre fece fatica a riconoscerti e me all'inizio dell'incubo...cambia art director!!

    Ps:tra l'altro sei di un'imarazzato nella foto...fa stranissimo vedere uno spaccone come te con una faccia così...!

    Ps2:per seguire anche io il passo avanti nei contenuti del tuo blog:ma rispondere al telefono qualche volta no?!sono in astinenza da commenti seri su telefilm...ho provato col Kiso ma è una partita persa in partenza! ah,sono di nuovo"nonna"!

    RispondiElimina
  5. [mik] L'imbarazzo ce lo vedi tu... mi stavo girando felice a ricevere gli applausi dopo aver stretto la mano al violoncellista... Chiedi a chi c'era, ero fastidiosamente tronfio, mi han dovuto quasi cacciare dal palco... La torsione del momento mi fa un culone che non è più mio dall'adolescenza. Il fotografo è un incapace... Al tel non rispondo perché o quando mi chiami non posso rispondere o quando mi sms...idem ( non ho un centesimo... )
    [kin] c.s.i.

    RispondiElimina
  6. Da vero fan, apprezzo anche le tue opere minori ma... quando esce la nuova Nonna Abelarda?

    RispondiElimina
  7. sono in attesa del cd. spero che non abbia su troppa broda (primordiale?)

    RispondiElimina
  8. le mie orecchi pullulano di speranze!

    RispondiElimina
  9. e se si volesse ascoltarlo? :-)

    RispondiElimina