23 marzo 2006

Chi Si Loda Si Loda... ( Paolo Bitta insegna )


Eccomi qua, sornione come un grasso gatto, che mi godo il mio momento di gloria ( primo di una lunga serie, si spera!!! ) dopo che hanno eseguito il mio Recitativo Notturno per violoncello e undici strumenti il 3 novembre 2005 nel teatro di Casa Paganini a Genova. Se volete saperne di più, andate qui: http://www.paganini.comune.genova.it/pag_galleria2005_3_novembre.htm , se non ve ne fregasse nulla o ve ne fregasse meno di nulla, tanti saluti.
Tranquilli, mi sono imbrodato a basta, ok, è la seconda volta che capita, ma tornerò presto con i miei ben più scomodi deliri... Saluto!

9 Comments:

Anonymous kingink said...

lascio un commento giusto per far vedere, a qcn che passa per caso di qua, che hai anche degli amici.
detto questo, due cose:
il blog di ernesto è molto più bello e nella foto sembri più grasso della realtà.
ma anche no.

marzo 23, 2006 6:11 PM  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Ok, il prossimo post sarà stracolmo di volgarità, bestemmie e un pizzico di qualunquismo, per non tacere le noiose ed insistenti menate su Berlusconi. Ps: con la 56k e con "qualcosa" da fare durante il giorno, faccio quello che posso... Uff....come sono pesante ( senso lato, senso stretto ) Beh, ho reagito da permaloso q.b. per permetterti di sopravvivere un altro giorno o devo impegnarmi di più? Nel caso vado a ripetizioni da April, sai com'è, noi ciccioni si è troppo "bonaccioni"... ps: lieto, comunque, di saperti ancora in vita, non ci si vede da tempo immemore orbo di tanto spiro. Il mio dvd, cribbio!!! ( tanto per fare un passo avanti nei contenuti del mio blog- vedi sopra ) Ci si sente domani... smack!

marzo 24, 2006 1:51 AM  
Anonymous kingink said...

credo che non ci si vedrà neanche questo we.
sto cercando di spegnermi lentamente.
neil young e kurt cobain non ne sarebbero felici però a bruciarmi velocemente patirei un po' il caldo e la cosa mi da noia.
il tuo dvd?
quale dvd......

marzo 24, 2006 12:38 PM  
Anonymous Mikayla said...

A parte le congratulazioni d'obbligo e di rito concordo con chi sopra ha detto che la foto non ti rende giutizia:sembrerebbe scattata un paio d'anni fa,dopo quella simpatica estate passata a far nulla(più del solito...)e a pasticciare in maniera scandalosa che riportò te a Genova dove persino tua madre fece fatica a riconoscerti e me all'inizio dell'incubo...cambia art director!!

Ps:tra l'altro sei di un'imarazzato nella foto...fa stranissimo vedere uno spaccone come te con una faccia così...!

Ps2:per seguire anche io il passo avanti nei contenuti del tuo blog:ma rispondere al telefono qualche volta no?!sono in astinenza da commenti seri su telefilm...ho provato col Kiso ma è una partita persa in partenza! ah,sono di nuovo"nonna"!

marzo 25, 2006 10:59 PM  
Blogger MaEstro-Buitre said...

[mik] L'imbarazzo ce lo vedi tu... mi stavo girando felice a ricevere gli applausi dopo aver stretto la mano al violoncellista... Chiedi a chi c'era, ero fastidiosamente tronfio, mi han dovuto quasi cacciare dal palco... La torsione del momento mi fa un culone che non è più mio dall'adolescenza. Il fotografo è un incapace... Al tel non rispondo perché o quando mi chiami non posso rispondere o quando mi sms...idem ( non ho un centesimo... )
[kin] c.s.i.

marzo 26, 2006 4:51 PM  
Anonymous Gregoriano said...

Da vero fan, apprezzo anche le tue opere minori ma... quando esce la nuova Nonna Abelarda?

marzo 27, 2006 10:23 AM  
Blogger @LLERTA said...

sono in attesa del cd. spero che non abbia su troppa broda (primordiale?)

marzo 27, 2006 1:58 PM  
Anonymous bilbo said...

le mie orecchi pullulano di speranze!

novembre 04, 2006 4:43 AM  
Anonymous CyranA said...

e se si volesse ascoltarlo? :-)

marzo 19, 2009 8:45 PM  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools