27 novembre 2008

Lineare

Oggi fa tanto freddo che se sudi nevichi.

15 commenti:

  1. Che nevica di suo senza sudare... Ma riuscite a muovere gli arti, almeno?

    RispondiElimina
  2. Immagine stupenda!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
    Lario3

    RispondiElimina
  3. Sei veggente: è da stanotte che fiocca a tutto spiano...siamo a quasi 50 cm...! Gli arti si muovono ancora, ma tra un pò... non ci muoveremo più da casa! :-\ E lì? E' sceso qualche fiocco?
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ma figurati! Si sono a mala pena intravisti... Fra vento e mare qui la neve è cosa rara... E quando, cade per bene, ammesso che cada per bene, dura un giorno... Poi resta della robaccia nera e zozza...

    RispondiElimina
  5. Qui nevica!
    Buon weekend :-)

    RispondiElimina
  6. Maestro, sperando di fare cosa gradita ti segnalo un blog di questa piattaforma che magari potrebbe strapparti qualche risata... ad iniziare dalla foto di gruppo! ;-)
    http://ileonidellamarfri.blogspot.com
    Tra poco ho idea che ricomincerà a nevicare qui... ti manderei una foto che ho fatto ieri per farti capire in che condizioni siamo ma... non ho più la tua mail (per recenti problemi al pc)! :-\
    Ciauz!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elsa... Dopo la maledettissima infinita abbuffata di oggi, vedere quella foto così all'improvviso mi ha scombussolato non poco... La mia mail poi te la smsso...gnorantona! ;P

    Ciao Heche! Buona domenica e grazie... E: ho capito! La tua foto non compare perché i miei commenti su blogspot non aprono la paginetta bianca ma questa che vedi, sulla quale le foto non compaiono... Mi dispiace, a giudicare dal numero di commenti in cui hai "uffato" contro Blogspot mi sa che ci tenessi... :)))

    Saluto!

    RispondiElimina