12 marzo 2008

Berlusconi

Dice: BASTA CON QUESTA SINISTRA CHE PROPONE SEMPRE LE SOLITE FACCE!
Dunque, Prodi si è dileguato e chi lo vede più (per certi versi meno male, oserei fin dire...) Veltroni, ok, volto noto ma almeno in questo caso è volto nuovo, come proposta di presidenza. Vediamo... Berlusconi... Berlusconi... Popolo della Libertà. Beh, il nome dell'unione l'ha cambiato, mossa furba, così dà più l'idea di gioco allargato a tutti e non limitato alla casa dei Napoleon di turno (mai letto La Fattoria degli Animali, dove Orwell ha fatto le prove generali dell'inquetantissimo e da me più volte citato 1984? Nel caso leggetelo!). La faccia... mh... forse mi sfugge la ruga in meno che si è fatto gonfiare o il capello trapiantato (e tinto!) che ha aggiunto alla collezione di tristezza parruccoide... Ma a me la faccia pare sempre la stessa.
E allora? Devo ancora commentare?
Tanto è la solita minestra, lui dice MERDA, poi dice che non l'ha detto e la maestra, anche se lo ha sentito benissimo, ci crede e non lo punisce. Bei cervelli!!!

Inoltre, piccolo cambio di discorso (ma neanche troppo): Ciarrapico si dichiara fascista, dice cose di dubbio gusto eccetera in compagnia... Ma è possibile che l'apologia continui a rimanere impunita??? Le leggi raziali sono immorali ed illegali ed inneggiare a nazismo e fascismo, a casa mia (in questa nazione, intendo, e non solo) è reato. REATO! Capite? e, come sempre, continuano a girare intoccabili ed impuniti. Allegri!
Torniamo al mitico Silvio: io confido sempre nelle persone: per Iddio!!!! Possibile che continuiate a darvi in pasto ai suoi rigiri più chiari e limpidi dell'acqua? A questo bisogna dargli atto! Ormai è lanciato verso il più profondo dei deliri, tanto il popolo pare che non si accorga proprio di nulla e, ormai, comincio a crederlo anche io...

Buona fortuna, Italia, e basta prenderti per il culo da sola
!

8 Comments:

Anonymous Francesca said...

speriamo che questa volta l'italia apra gli occhi...

marzo 12, 2008 12:58 PM  
Anonymous maestrobuitre said...

...ce n'è tanta di cispa sulle palpebre... Si spera...

marzo 12, 2008 1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

(Ho letto i due magnifici libri).
Perchè non facciamo come in America? Lì dopo otto anni al massimo tutti a casa! E volti nuovi :-)
anneheche

marzo 12, 2008 4:55 PM  
Anonymous maestrobuitre said...

Concordo... Anche se mi rattrista molto dover guardare all'america (ops... in minuscolo...) per avere una lezione di civiltà. Per vari motivi...

marzo 12, 2008 7:00 PM  
Anonymous Univers said...

Ci vuole un tir di buona fortuna per il nostro paese, con la speranza che non sia finita la benzina (visti i prezzi) per girare in tutto lo stivalone.
Un saluto, passa se vuoi a leggere il mio nuovo pezzo sul bistrot blog.

marzo 12, 2008 8:26 PM  
Anonymous Lario3 said...

Povera Italia.

Grazie a te per il commento ;-)

CIAO!!! :-D

marzo 13, 2008 3:55 PM  
Anonymous maestrobuitre said...

Lariaccio3 impunito!!! Mi hai gabbato anche questa volta!!!
:D

marzo 13, 2008 4:04 PM  
Anonymous maestrobuitre said...

Univers: Venni, vidi e lessi! Beddo scritto!!!

marzo 13, 2008 4:05 PM  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools