12 marzo 2008

Berlusconi

Dice: BASTA CON QUESTA SINISTRA CHE PROPONE SEMPRE LE SOLITE FACCE!
Dunque, Prodi si è dileguato e chi lo vede più (per certi versi meno male, oserei fin dire...) Veltroni, ok, volto noto ma almeno in questo caso è volto nuovo, come proposta di presidenza. Vediamo... Berlusconi... Berlusconi... Popolo della Libertà. Beh, il nome dell'unione l'ha cambiato, mossa furba, così dà più l'idea di gioco allargato a tutti e non limitato alla casa dei Napoleon di turno (mai letto La Fattoria degli Animali, dove Orwell ha fatto le prove generali dell'inquetantissimo e da me più volte citato 1984? Nel caso leggetelo!). La faccia... mh... forse mi sfugge la ruga in meno che si è fatto gonfiare o il capello trapiantato (e tinto!) che ha aggiunto alla collezione di tristezza parruccoide... Ma a me la faccia pare sempre la stessa.
E allora? Devo ancora commentare?
Tanto è la solita minestra, lui dice MERDA, poi dice che non l'ha detto e la maestra, anche se lo ha sentito benissimo, ci crede e non lo punisce. Bei cervelli!!!

Inoltre, piccolo cambio di discorso (ma neanche troppo): Ciarrapico si dichiara fascista, dice cose di dubbio gusto eccetera in compagnia... Ma è possibile che l'apologia continui a rimanere impunita??? Le leggi raziali sono immorali ed illegali ed inneggiare a nazismo e fascismo, a casa mia (in questa nazione, intendo, e non solo) è reato. REATO! Capite? e, come sempre, continuano a girare intoccabili ed impuniti. Allegri!
Torniamo al mitico Silvio: io confido sempre nelle persone: per Iddio!!!! Possibile che continuiate a darvi in pasto ai suoi rigiri più chiari e limpidi dell'acqua? A questo bisogna dargli atto! Ormai è lanciato verso il più profondo dei deliri, tanto il popolo pare che non si accorga proprio di nulla e, ormai, comincio a crederlo anche io...

Buona fortuna, Italia, e basta prenderti per il culo da sola
!

8 commenti:

  1. speriamo che questa volta l'italia apra gli occhi...

    RispondiElimina
  2. ...ce n'è tanta di cispa sulle palpebre... Si spera...

    RispondiElimina
  3. (Ho letto i due magnifici libri).
    Perchè non facciamo come in America? Lì dopo otto anni al massimo tutti a casa! E volti nuovi :-)
    anneheche

    RispondiElimina
  4. Concordo... Anche se mi rattrista molto dover guardare all'america (ops... in minuscolo...) per avere una lezione di civiltà. Per vari motivi...

    RispondiElimina
  5. Ci vuole un tir di buona fortuna per il nostro paese, con la speranza che non sia finita la benzina (visti i prezzi) per girare in tutto lo stivalone.
    Un saluto, passa se vuoi a leggere il mio nuovo pezzo sul bistrot blog.

    RispondiElimina
  6. Povera Italia.

    Grazie a te per il commento ;-)

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  7. Lariaccio3 impunito!!! Mi hai gabbato anche questa volta!!!
    :D

    RispondiElimina
  8. Univers: Venni, vidi e lessi! Beddo scritto!!!

    RispondiElimina