
Mariagrazia81 (vedi sotto...) è tornata, ma ha deciso di rendere privato il suo insulso blog... Motivi di decenza personale? Di censura altrui? (nel secondo caso, pollice verso, nonostante sia stato, pochi post fa' un censuratore, non condivido una tale imposizione...) Motivi immotivati? A questo punto non mi interessa più di tanto... La curiosità per la psiche umana scema davanti a tanto groviglio "nazional-personal-orribil-burocratico".
Tornando a me, avviso i pochi e sfortunati passanti e/o curiosi che, per motivi di personale delicatezza e raccoglimento introspettivo (paroloni!...), NONNABELARDA non verrà annaffiata dalle parole del sottoscritto per un periodo non ben definito, ma prometto di tornare più agguerrito e giocoliere che mai!
Continuate pure a passare, o no...
Sta a voi...
Per quanto mi riguarda questo gesto, che potrà sembrare esagerato per chi sa e misterioso per chi non sa, è un passo spontaneo e pieno di significato. So che non è il punto della situazione, né la causa, né il motivo, ma così è deciso.
L'udienza è tolta.
Non risponderò ai commenti, ma liberi di scrivermi, sentitevi.
Ivi compresi quelli che, sicuramente, non potranno fare a meno di ironizzare con dei simpatici "meno male" "era ora" "non tornare proprio"... Siete i migliori, anzi, scusate se mi sia permesso di anticiparvi le possibili parole, ma so che potrete farcela ugualmente, trovando, anzi, qualcosa di più originale.
Ci sono delle priorità, e vanno rispettate.
A presto e buona vita...