12 maggio 2006

Piedi al Vento

Evviva l'estate!!! Io la detesto, troppo caldo, troppa luce, troppa maccaja (umiditàtipicamenteligure... una tortura!), va bene solo se non si ha niente da fare, e allora nuotate infinite senza subire la folla esagerata di sabato&domenica, oppure passeggiate eterne nei boschi dietro casa (parlo della casa in campagna, qui di boschi dietro casa non è che ce ne siano poi tanti...), se è così, allora EVVIVA L'ESTATE!!! Se no brutta bestia l'estate!... Però, come sempre, cerco di prendre gli aspetti positivi che il momento mi offre: piedi al vento!!! Gambe libere di farsi ammirare, anche se si è costretti a vivere ancora di autobus, traffico, impegni... anzi, meglio! E' decisamente più erotico un piede a passeggio piuttosto che svenuto su una spiaggia... Quale gioia per i miei occhietti intorpiditi!!! Perciò posso unirmi al coro pecorone nel lieto e bucolico grido "Evviva l'estate!!!"
(sono imbarazzantemente giulivo... che il Walhalla intièro mi perdoni!!!)

12 commenti:

  1. Fossi in te, prima di programmare "eterne passeggiate nei boschi dietro casa" aspetterei di sapere se hanno catturato l'X-files di Rusty... sai com'è, non dev'essere bello trovarsi faccia a faccia con "lei"!!
    Condivido il tuo essere giulivo: anche a me l'arrivo della bella stagione mi rende alquanto euforica... beh, certo, non per la ragione che hai descritto!!! :-P

    Ps: ma hai aumentato le lettere del "simpatico" codice da ricopiare all'invio? ogni volta che torno ce ne son sempre di più mi pare... tra un pò mi ritrovo da riscrivere tutto l'alfabeto!

    RispondiElimina
  2. No, decide da solo... A volte rompe anche a me, ma credo che appena ne avrò voglia le leverò, sono fastidiose... Comunque la pantera fantomatica non mi lascerà certo chiuso nel mio recinto, ho da recuperare la pessima estate passata... Se ci fosse veramente figurati un po' se la protezione non avrebbe già fatto qualcosa!

    RispondiElimina
  3. dannato feticista.
    (ho un bonus di un incontro saltato per colpa tua. Anzi, dei suoceri)

    RispondiElimina
  4. Diciamolo, per chi vive in città l'estate è una specie di inferno ho visto gente rischiare le piattole pur di immergersi nella vostra fontana :D
    A parte questo sempre e comunque viva le infradito!!! :))

    RispondiElimina
  5. La protezione STA facendo qualcosa... ha disseminato di trappole i boschi, con l'ovvia conseguenza di catturare poveri animali indifesi che si "panteresco" non hanno nulla... alla faccia dell'intelligenza! :-( Dai, al massimo t'accompagnerò qualche volta nelle tue passeggiate... munita di doppietta!! Una cosa però mi rende euforica per la presenza di questo felino fuori luogo: spero si mangi tutti i futuri partecipanti all'IsolaDeiFamosi quando e se verranno di nuovo a far allenamento nei nostri boschi!! :-D

    RispondiElimina
  6. Vero, tanto Al Bano è salvo, ormai ha già dato! Evviva anche la pantera di Rustigazzo!!!

    [@llerta] vero, mi dispiace... anche perché siamo così pregni (...?...) di pèossibilità d'incontrarci che mi sa che si rischia un altro bel po' di tempo (sembro ciucco, ma come mi esprimo?)

    [kaydoc] sempre e comunque viva le infradito!!! Parole sante!!!

    RispondiElimina
  7. si, mi sa che son ciucco: pèossiblità?!? Mah!... Ps: 'ste lettere mi hanno rotto, sono tremila... ora le levo!!! E basta!!!

    RispondiElimina
  8. sei decisamente ciucco (ciuc stras, si dice anche a Rustigazzo?).
    Secondo me le pèossibilità di vedersi bisogna anche cercarsele. Per dire: un nostro conoscente si e' fatto vivo dicendomi che ci si doveva vedere etc etc etc (etc per 3 volte vuol dire discorsi pesi), io gli ho risposto a modino e lui ha pensato bene di sparire di nuovo nel nulla dell'etere. Strane cose.

    (wafankl: visto che non ci sono me le invento.)

    RispondiElimina
  9. ...chissà di chi parli... Mah!!! Comunque ho spiegato molte cosa nel nuovo post, meglio anzi, tante cose si spiegano...
    Aaaah!! No lettere maffe!!! Grazie, Buitre... Si, si, ce le troviamo, è che ogni lasciata è persa, questo è il problema (altro che "etere o non etere", giusto per rimanere in tema...) Basta, mi disconnetto, infondo son sempre un 56k in paziente attesa di buone notizie da wind...

    RispondiElimina
  10. ...e, per inciso: "tante COSA" "INFONDO"
    Ciuc stras, si dice anche a Rustigazzo...

    RispondiElimina
  11. non ho capito cosa hai spiegato nel nuovo post. A parte perche' prendi della capocciate.
    Chissa' di chi parlo? Gia' sai. O forse no, ma ci puoi arrivare. Io - tanto per chiarire con te che non c'entri un fico secco, ma - non ho molto voglia di chiedere spiegazioni. Le spiegazioni sono tutte li': nell'assenza.
    (etere o non etere ora si organizza un cazzo d'incontro e in culo le lasciate perse, le lasciamo a chi ha perso qualcosa e a noi gli interessi. O qualcosa del genere)

    un ex ciuc stras che pero' ne risente.

    RispondiElimina
  12. avevo un amico, molto tempo fa...30 anni più di me, chissà se ancora circola sul pianeta; per lui, i piedi in una donna erano fondamentali: poteva piantare in asso una splendida femmina che avesso tutto perfetto, viso e corpo, ma se aveva brutti piedi, l'impianto idraulico lo tradiva e la mollava sul più bello (mica tanto carino, ma nessuno è perfetto...:-)
    In effetti un bel piede seminudo in un bel sandalo è un bel vedere. Adesso che ci penso...vado a pittare le unghie di rosso, d'inverno opto per colori più discreti ma è arrivata l'estate e vai col rosso. Viva l'estate! (quando non fa troppo caldo :-)

    RispondiElimina