26 febbraio 2007

Vi odio




Sono stato costretto da Blogger, o da Google, o da entrambi, a modificare cose che non volevevo. Grazie al loro Iddio, non mi si è cambiato tutto il blog in un qualcosa di più nuovo e troppo più figo, come hanno minacciato, perché NonnAbelarda mi piace così com'è! Ho imparato ad aggirarmi tra l'html da solo*, con non poca fatica, per renderla tale e questi mi minacciano di regalarmi una nuova estetica, ché, dài, è troppo più cool!!!! MA LASCIATAMI IN PACE!!!!!!!!!!!!!! IO SONO UN RETROGRADO NEANDERTHALIANO CHE SI AFFEZIONA AL VECCHIO!!!!!!!!


Comunque, per ora, dopo la paura di dover prendere la mia alabarda ed andare ad uccidere colpevoli e non, tutto funziona come sempre. Staremo a vedere.





Ps: spero che, adesso che vi vantate di aver reso il mio blog più efficiente, non mi debba mettere ad imprecare per vedere pubblicare una foto in un mio post, ché, non sempre, ma ci sono volte che ci perdo 145 ore agendo come al slito, ma NON NE VOLETE SAPERE DI FARE QUELLO CHE VI ORDINO!!!!!!!!!


Se tutto andrà per il meglio, prometto che lo farò presente. Ci tengo a concludere facendo presente che è stato il modo di impormi la cosa, più che altro, a mandarmi in bestia!

Saluto









(*da solo. Ma non sono stati certo poco preziosi i consigli, durante i miei esperimenti, del mio amore ingegnerina!)

5 commenti:

  1. SI, la foto è una figata! GENIO DEMENTE!!!! CHE GIOIA RIAVERTI QUI!!!!!!

    Ps: per certe cose, ok, ma per altre questa nuova situazione mi ha già spupazzato i testicoli!!!!

    RispondiElimina
  2. nonnabelarda takes the alabarda.
    (anche a me hanno cambiato la tapezzeria e la serratura mentro ero fuori di casa per qualche tempo, ma insomma, cambia nulla, solita noia)

    RispondiElimina
  3. Già. Solita noia. Puoi dirlo forte.

    RispondiElimina