13 settembre 2012

La guerra

Credo che, per quanto tutto quel che capiti nel mondo sia bene che venga messo a conoscenza di tutti, comunicare con una punta di sadico allarmismo da parte dei giornalisti i vari attentati, omicidi, gurriglie e guerre sante la mattina, la sera, durante il giorno, ci bombardi negativamente facendoci diventare pericolosamente e inevitabilmente sospettosi, paranoici, razzisti in modo viscerale e nichilisti.

Stiamo attenti! 

Il mondo non è l'inferno. 


Parafrasando il significato, e non la frase stessa, cito De André:  
"L'inferno esiste solo per chi ne ha paura".

Spero di essere compreso. 
Non voglio scrivere altro, mi piace pensare che abbiate volgia di usare 
intelletto 
fantasia.

Buona 
vita 
tutti!

7 Comments:

Anonymous cyranaforever said...

assolutamente vero! Il messaggio di molti Maestri, attualmente, è proprio quello di focalizzarci sulla luce: il pensiero crea, è energia che immettiamo nell'Universo e che dà frutti. Stiamo attenti a quel che pensiamo e su cosa ci concentriamo: sulla vittoria o sulla sconfitta? Sulla luce o sulla tenebra? Perché è quello che si manifesterà. Tutto dipende da noi e il singolo può influenzare: l'Universo (e quindi anche la nostra vita) è come una tela di ragno: se sfiori un solo punto anche leggerissimamente, tutta la tela si muove. Questa è Consapevolezza, dobbiamo fare in modo che cresca anche diffondendo questi concetti. Ciao Maestrone! kisssssssssss :-)

settembre 13, 2012 12:29 PM  
Anonymous cyranaforever said...

P.S. Sono già sulla via del rincoglionimento o effettivamente manca la funzione di iscrizione al tuo blog? (quella cosa furba che ti avvisa per email della pubblicazione di un nuovo post :-) e se si: dove sta?

settembre 13, 2012 12:35 PM  
Blogger Lario3 said...

Bentornato!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

settembre 13, 2012 4:31 PM  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Ciao Cy, a dirti la verità...non so come fare! Mi si sono aggiunti @llerta e NonSiSaMai, me li sono magicamente trovati tra i seguitori o come si devono chiamare, ma non so come abbiano fatto.... Credo che essendo loro Blogspot lo abbiano fatto direttamente dal loro profilo... Per te non saprei, ma: chiedo alla moglie ingeniere e ti farò sapere!
Un abbraccio!!!

settembre 15, 2012 10:39 AM  
Blogger Lario3 said...

Ti ringrazio tanto per il commento... CIAO!!!

settembre 18, 2012 12:45 AM  
Anonymous Univers said...

L'inferno vero, Maestro, è dato dai rimpianti di sogni e progetti che mai si concretizzano per nostre mancanze. Una spiegazione 'terrena' mi sarà concessa... ossequi.

settembre 19, 2012 2:03 AM  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Concesso. Anche perché ormai è fatta e qui non si censura nulla! ;-) (oddio, uno smile!!!!)

settembre 19, 2012 8:46 AM  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools