08 gennaio 2012

Ora. Adesso.

Si lavoricchia... Dovrò pur pianificarmi il delirio che mi aspetta da domani a fine giugno, no?

5 commenti:

  1. Ciao! Dovresti trovare l'invito tra i messaggi privati. Rispondi e sarai abilitato a scrivere.
    Hai fatto benissimo a commentarmi su Wordpress, perché così ricevo in diretta il commento.
    Nessun problema se non l'hai letto. Non sei l'unico che usa quel sistema per colloquiare con me. Con la diaspora dei contatti su tre piattaforme, può essere complicato comunicare qualcosa.
    A presto.

    PS leggere il tuo post è semplice. Dovrai pure sudare un po' lo stipendio.

    RispondiElimina
  2. Delirio? Che delirio? :-DDD

    P.S. Cambiato piattaforma pure io ;-)

    RispondiElimina
  3. Meglio lavoricchiare di questi tempi cupi, che non lavorare affatto. E' una delle poche cose sicure che ci sono rimaste.

    RispondiElimina
  4. Ciao Univers... Il post l'ho scritto domenica, ecco perché stavo giusto "lavoricchiando"... Perché se no manco il tempo per quelle tre righe avrei avuto! Infatti se ora non spengo tutto e corro alle prove è la fine! Solo volevo chiederti: ma intendi che sia meglio lavoricchiare di questi tempi cupi, che non lavorare affatto una delle poche cose sicure che ci sono rimaste, o intendi che sia il lavoro in generale una delle poche cose sicure che ci sono rimaste? Penso sia la prima versione, perché la seconda versione non risponde mica tanto a verità...
    Saluto!

    RispondiElimina
  5. Ciao. Ti volevo informare che Il Caffè Letterario ha aperto i battenti anche su wordpress. Avrà vita autonoma rispetto a iobloggo.
    Il link è il seguente
    http://bistrotapigalle.wordpress.com/
    La struttura è ancora in costruzione. Sono stati riportati tutti i post di splinder con relativi commenti. Però le pubblicazioni saranno di tipo diverse perché differenti sono gli autori.
    Ti aspetto.
    PS è possibile importare direttamente da splinder su wordpress i blog (unico limite importa archivi inferiori a 15Mb. Con un po' di pazienza sezionando l'importazione sarà possibile importarlo tutto a rate). Se ti interessa prendi contatto con me.

    RispondiElimina