08 aprile 2009

Riesumazioni di blog

Oggi mi reinvento blogger per annunciarvi che sono state fatte le firme per le pubblicazioni.
Il 20 settembre 2009 la Torre Saracena di Zoagli ci sentirà dire "Si" per tutta la vita. Davanti ai presenti e davanti alla divinità di turno o di sempre, ma senza inutili intermediari intunicati... No preti per il nostro matrimonio, grazie.
Ora, tornando alla riesumazione del blog, essendo tragicamente arrugginito vi rimando qui per saperne di più.
(Ps: per chi mi conosce è cosa ovvia ma ci tengo ad assumermi la responsabilità della scelta del titolo del nostro sito...)

8 commenti:

  1. ma che bello, auguri!
    e che organizzazione, bravi! :)

    p.s. ma lo sai che assomigli a mr. johnson? tranne il taglio di capelli forse ;)

    RispondiElimina
  2. Beh...diciamo che il mio più che taglio si può chiamare sterminio!!! :DDDD
    Beh, vuol dire che hai dei bellissimi gusti, in fatto di maschietti! ;)
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Aggiungo un paio di Beh!... Ce n'erano troppo pochi nel precedente mio commento: Beh! Beh.... Beh!!!! Beh,

    RispondiElimina
  4. non funziona il liiiiink :-(((
    benvenuto nel Club, Maestrone! Galera a vita... (lol).

    RispondiElimina
  5. Come no!?? Da qua va... Riprova un po'....

    RispondiElimina
  6. Non era necessaria la precisazione sulla scelta del titolo del sito...non per chi ti conosce!! ;-P
    Appprendo e approvo con gioia l'assenza di"intermediari intunicati":mi basta già vedere saltuariamente Don Sante!Sempre che io faccia ancora parte della lista degli invitati...non è che me l'hai detto solo per far lo sborone e poi era uno scherzo?!No perchè io ho già iniziato a risparmiare per il regalo...l'anno scorso!! ;-)
    Buona Pas(c)qua (in ritardo, ma il tour de force da Dorino è finito giusto un'ora fa...) Maestro,a te e alla tua futura signora!! :-)

    RispondiElimina
  7. nonsisamai, ma sai che forse te l'avevo detto che mr. johnson assomigliava ad un mio amico... indovina un po' chi e' ;-)

    bui3, guarda che ti tengo d'occhio anche di la' ;-)

    RispondiElimina