20 maggio 2008

Silvio Berlusconi?

Aveva promesso che, se avesse vinto le elezioni, avrebbe passato il suo primo periodo di "governatore" fisicamente a Napoli per mettere a posto tutta la questione emergenza rumenta (scusate il genovesismo: EMERGENZA RIFIUTI, così è chiaro a tutti!).
A quanto pare si è guardato bene dal mantenere la parola data e i napoletani continuano a passare periodi decisamente caldi davanti ai tossici e maleodoranti falò.
Io non credo più alla buona fede di nessuno. Sono tutti d'accordo a mantenere certe situazioni utili a disegni più grandi (tipo i progetti delle loro nuove ville. Magari su Marte. Eh, si... MAGARI!!!).
Ovviamente, come ogni volta, lui dice merdamerdamerda, poi dice che non l'ha mai detto, nonostante le registrazioni e i filmati che lo documentano, Fede dice che è un complotto, poverino, è normale, ce l'hanno sempre con lui e intanto le massaie felici continuano a guardarsi indisturbate quella merdata che è UOMINI&DONNE dando così un senso al loro voto senza rendersi conto di un cazzo! Dovremmo, noi persone coscienziose, comprare quintalate di copie di 1984 e de La Fattoria Degli Animali e distribuirli in giro come facevano i rivoluzionari di un tempo. Peccato solo che ormai non legga più nessuno e, quei pochi che leggono (mi verrebbe da dire che sanno leggere, perché si sta ripresentando un analfabetismo che disarma...) quei pochi che leggono, dicevo, o stanno dalla parte giusta e non hanno bisogno di leggerli, che magari lo hanno pure già fatto, o stanno dalla parte dei cattivi (e non mi vergogno ad usare il termine come se fossi un bambino).

Fatica sprecata, forse, ma sarebbe bello provarci. O si!

Insomma, ci vorrebbero i fatti ma, finché il potere sarà dei media, mi conviene scrivervi racconti e poesie massacrando molto meno il mio umore e la mia briciolina di speranza ed eterna fiducia nell'uomo (sono un coglione, lo so...).

Intanto il Papa è stato a Genova e, per evitare che la visuale fosse disturbata, non si sono fatti problemi ad abbattere centinaia di alberi secolari. Sono schifato ed indignato!
VERGOGNA!

3 commenti:

  1. Berlusconi BUUU!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. volevo solo ringraziarti di cuore...

    RispondiElimina
  3. quando sento il nome del nano nulla mi sorprende...
    ehi ma non sei in ritardo per il concorso lo abbiamo prorogato! dai peerchè non mandi qualcosa? va bena anche uno dei racconti di blog up se non li hai pubblicati già su altri libri!
    p.s. appena riapre la vecchia libreria che sta chiudendo nella mia città ordino il famoso libro sul neuroblastoma sono proprio curiosa!!!

    RispondiElimina