24 gennaio 2013

Kaidoc

Kaidoc è una blogger di una certa città sita in una certa regione di un certo stato.
Kaidoc è stata a un mio co****to ma non mi ha salutato perché ero attorniato da gente reale e noi blogger ci materializziamo solo in rete. 
Fuori dalla rete non esistiamo. 
Ha fatto bene, io avrei fatto uguale.
Teniamoci la magia dell'identità/entità stile super-eroe. 
O minor-eroe, mi piace di più.
Siamo bite, siamo  tanti 1 e 0 verdolini e luminosi che comunicano tra loro.
Lasciamo il resto ad altri.
Tutto questo per dire: ciao Kaidoc, tutto bene grazie, ormai ci siamo vicini: due bei mesetti di attesa. 
Intanto domani arrivano letto e mobiletto.
Si procede...
Alla prossima!

10 commenti:

  1. Non sono d'accordo... quando due blogger si incontrano è come se già avessero vissuto una parte di vita insieme... sanno cose l'uno/a dell'altro/a spesso intime... certi si sposano pure! ;-)

    RispondiElimina
  2. Pure si sposano?!?? Che sfortunati...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ;-DDD

    RispondiElimina
  3. Hai mai letto Squitto ed Eprem su Splinder? Sono sposati ora ;-)

    Non so quanto questa sia una fortuna... lei è pure al secondo matrimonio... ma auguro loro una lunga vita felice :-)

    RispondiElimina
  4. Un premio per te da me... ;-)

    RispondiElimina
  5. ueeeeee'! Che bellobellissimo! Tienici aggiornati, maestrone. Lascio qui un messaggio per te (anzi...per tre :-)
    cyranaforever
    (non so perché, wordpress non mi lascia commentare con il mio nick...mah!)

    RispondiElimina
  6. ce l'ho fatta ma aggirando il problema :-( se clicco profilo wordpress non me lo accetta, devo usare nome e url. ari MAH!

    RispondiElimina
  7. Ma cazzarola...un post col mio nome???? Bensvegliata kaidoc :)

    Dico la mia versione, ero stata li li un paio di volte per andare a salutare il maestro, ma era insieme ad altri e io ricordo che mi chiedevo "e certo cosa gli dici??? ciao sono Kaidoc?? che poi la gente pensa che nome è Kaidoc??ma da dove viene questa da Blade Runner?" e quindi sono rimasta in disparte e poi sono scomparsa nella batcaverna :)

    Poi rispondo al commento di "isolaazzurra"...mmm non lo so se mi farebbe piacere sapere già un sacco di cose dell'altro, a forse questo dipende dal mio carattere, che al di la del fatto che mi fingo da anni una blogger è LIEVEMENTE introverso/riservato. Inoltre già faccio scelte completamente sbagliate qundo li vedo dal vivo i tipi pensa un pò all'altro modo :)

    K.

    RispondiElimina