11 novembre 2012

Scrivere commenti ispira

Perché dicevo: l'allegra brigata degli spatentati diminuirà.
Pizzul, Guccini e i miei due amici Lisa e Vincy perderanno un affezionatissimo membro, cioè io.
Si, ho deciso: prenderò la patente.
Ma prima vedo un attimo come va la faccenda dei Maya, dopodiché potrò cominciare a muovermi bradipicamente (neologismo gradevole) per avvicinarmi al traguardo.
Vi terrò aggiornati.
Intanto cuccatevi questa:
a marzo diventerò papà di una bimba!
E aggiorneremo pure su questo.
Onnea!

7 Comments:

Anonymous Kaidoc said...

Beh...tanto orami siamo vicino all'anno, non mi sembr ail caso di spendere soldi in libri e perdere ore con lo studio se poi i Maya finiscono per deriderci con un "ahaha noi l'avevamo detto!".

Nella seconda parte del commento darò sfogo al mio lato materno:

UNA BIMBAAAAAAAAAAAAAAA?!?!!? auguri!! ma che meraviglia sono tanto contenta...quindi da oggi gli aggiornamenti sono d'obbligo!!! :D

novembre 11, 2012 12:50 PM  
Blogger Isolaazzurra said...

La patente??!!!??? Effetto paternità, non c'è alcun dubbio! :-D

novembre 11, 2012 1:01 PM  
Blogger Lario3 said...

:)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

novembre 11, 2012 5:58 PM  
Blogger MaEstro-Buitre said...

No, no, nessun effetto paternità. Effetto che così ho una carta in più da giocarmi per fuggire verso lidi più consoni alla mia essenza vitale. Comincio a stare stretto.
E sia messo agli atti che non è legato al focolare, ma a quel che c'è fuori...
Ciao!

novembre 11, 2012 6:22 PM  
Anonymous Univers said...

Auguri per la nuova nascita e complimenti per la patente, che è sempre una piccola sfida. Un saluto e ossequi, sempre ossequi, Maestro.

novembre 13, 2012 3:15 PM  
Blogger Isolaazzurra said...

Con una patente e una macchina è tutto molto più vicino... fughe dalla città comprese! ;-)

novembre 14, 2012 3:11 PM  
Anonymous Univers said...

Un saluto rispettoso, Maestro.

novembre 27, 2012 11:02 PM  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools