29 luglio 2011

Si ricomincia!

Dato che Blogspot ha cambiato tutto l'ambaradan interno ho deciso: Nonnabelarda farà come l'Araba Fenice e risorgerà dalle sue ceneri. Ora, non aspettatevi un post al giorno, ma...si, ho proprio voglia di ricominciare a scrivere. Per me. Poi se qualcuno passa, legge, commenta, non commenta, apprezza, non legge, passa per sbaglio e subito fugge, come avrebbe detto Shemale, un antico pioniere dei blog: "non me ne può fottere di meno". 
Si, ho bisogno di fare sbollire la capoccia...e cosa meglio di un post (quasi)quotidiano per ritemprar lo spirito?, soprattutto se lo faccio senza contare i commenti, cosa che da subito facevo ma poi, chissà perché, piano piano si casca col farlo... grave ed imperdonabile errore. 
Ti ansia. 
Diciamo che ho poco a poco smesso di postare per tutt'altri motivi, sia chiaro, ma ora che torno sento che la noncuranza nei confronti di commenti si, commenti no, commenti paraparaparapà la strage impunita...voto una pizza in compagnia. E chi mi conosce sorriderà.
Ciao!

5 commenti:

  1. Weee bentornato :-D

    Grazie mille per il commento... sì, ho messo per un po' la moderazione... ma fra non molto la tolgo :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Quella dei commenti è davvero un'ansia, specie all'inizio, ma poi passa, chissenefrega. Dici bene, scrivere per far sbollire la capoccia, o portare la capoccia al mare e farla sbollire tra le onde, possibilmente con una buona lettura!

    Un caro saluto :-)

    RispondiElimina
  3. approccio condivisibile, anche se io proprio no ce la faccio, riempirei il blog di bestemmie e piagnistei. Nah.

    RispondiElimina
  4. bravo! anzi, bravò, come pronunciano quei (biiiiiip) di francesi. E bentornato, bentornato trallallero trallallà :-)))

    RispondiElimina
  5. @llerta, sarebbe un bel blog! Considerando che il blog di Puzzolo ha chiuso i battenti da 3 anni saresti per altro l'unico della cerchia a lanciare bestemmie gratuite nella rete. Come acciughe.

    Ciao Cyrana!

    RispondiElimina