16 ottobre 2010

TRAGICOMICI!!!

Stanco di sentire in tv quanto il mondo faccia schifo (cuginetta cara di Sarah che si scopre sua carnefice e ASSASSINO di Roma che, ragione, torto, saldiavolo come sia andata ma un pugno in faccia così ad una donna NON ESISTE!!!! -Quello è un infame vigliacco indifendibile!) faccio zapping e mi imbatto in... AMICI DELLA MARIA "DELINQUENTE DISEDUCATRICE DI MASSE REGINETTA DELLA SOTTOCULTURA" DE FILIPPI!!!
Ci sono anche i discografici, quest'anno! Di bene in meglio, complimenti... Se ci sono dei colpevoli nella propaganda della sottocultura e nell'uso delinquenziale della musica (nonché sua stessa rovina - della musica intendo -) sono proprio loro. E non pensiate che la prima parte e la seconda parte di questo striminzito post non siano in fondo unite più di quel che potrebbe sembrare...
Mi ri-eclisso silenziosamente, tanto ormai questo povero blog è morto.
Buona fortuna, esseri umani. Buona fortuna...


4 commenti:

  1. no....ma c'e' ancora il tipo dei pacchi!!??

    RispondiElimina
  2. In realtà no, ma rappresentava bene il post, questa foto... Debbo dire che mi ha fatto piacere berciare due cose sul blog... Che sia la volta buona di un ritorno? ...mah!??!!?

    RispondiElimina
  3. ma che vuol dire? Tutti i bloggari di lungo corso hanno momenti di stasi per enne motivi, poi si riprende: flusso e reflusso, è il corso normale della vita. Guai a te se ti eclissi. Chi usa il cervello per pensare (c'è troppa gente che usa altro...) e ha qualcosa da dire, ha il dovere di tenere duro: noi siamo il contraltare ai fenomeni che ti fanno imbufalire. Resistere! E' la parola d'ordine :-)

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire voglia di stringere il pugno! ;-D

    RispondiElimina