02 novembre 2006

Sara



Sotto quei lunghi capelli, morbidi al tatto e alla vista, spuntano due stelle luminose che studiano il mondo in silenzio. In quelle stelle leggo il mio futuro, come il più antico e saggio dei centauri. La loro luce è potente, è delicata.
Magica.
La posso vedere anche da lontano, la sento in ogni battito del mio cuore, la scorgo in ogni lampo di luce, anche fra le più impenetrabili tenebre.
Un broncio spunta improvviso, a ricordarmi quanto, il sorriso che sta celando, sia un indispensabile ingrediente da mescolare all'ossigeno che gioca a rincorrersi nel mio corpo.
Il corpo. Il suo corpo. Le linee, morbide e impalpabili, cambiano ininterrottamente ad ogni suo movimento. Ad ogni respiro. Ad ogni sussulto di piacere.
Si rifugia fra le mie braccia e, addormentandosi, mi regala una forza incontenibile.
Mi fa vivere, senza fare rumore.
Un giorno una nuova vita sorgerà dalla fonte del suo inesauribile amore.
E sarà...

18 commenti:

  1. che meraviglia.
    che bello l'amore così

    un abbraccio sincero e un sorriso

    nina

    RispondiElimina
  2. Cazzo Buitre!!!! Non hai mica messo in cinta Sara vero?!?

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina! ...grazie!
    [Bilbo] ...mi smonti tutta la poesia... disgraziato! Comunque no. Per ora... :)

    RispondiElimina
  4. Mon dieu Buitre!!! Non avrai per caso deposto il germoglio dell' eternità in colei che ti scelse a suo futuro spasimante?!?

    RispondiElimina
  5. e sarà una vita splendida...
    non un vuoto a perdere...
    non una ragazza o un ragazzo a perdere...
    un abbraccio
    moon

    RispondiElimina
  6. I miei rispetti, Maestro.
    Ma chi è Bilbo???
    GALADRIEL

    RispondiElimina
  7. che belle parole!!!
    Francesca
    http://boschettodeglielfi.splinder.com

    RispondiElimina
  8. nel dubbio saluto anche io!
    bacio!!!

    RispondiElimina
  9. ma perchè i Poeti capitano sempre alle altre? :-( (lol)
    bel post, Maestro, fortunata mortale, Sara :-)

    RispondiElimina
  10. Fortunato mortale il Maestro! Di più... Un abbraccio a tutte! Grazie del passaggio... Buona vita....

    RispondiElimina
  11. E` vero... sono molto fortunata...

    RispondiElimina
  12. già, mitici i giornalai!!
    ciao!
    :)

    RispondiElimina
  13. Il bel star zitto non fu mai scritto...

    RispondiElimina
  14. Bilbo, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole. E più non dimandare. Un bacio a tutti... Presto posterò nuove cianfrusaglie...
    Saluto.

    novembre 10, 2006 7:40 PM

    RispondiElimina
  15. Questo amore stupendo e commovente... Sei fortunato, ad averlo trovato... Ti auguro di saperti prendere cura di lei, di voi due, di sapere asciugare le sue lacrime, di non farla mai soffrire... Anche se la vita va per la sua strada ed a volte è difficile tenerle testa... Tanti auguri di cuore... Drin! Drin!

    RispondiElimina
  16. è tutto molto bello!!!!?!!!

    RispondiElimina